Galleria Fotografica Sardegna: Isola Rossa
 
L'Hotel Corallo si trova di fronte al mare all'Isola Rossa, un incantevole borgo di pescatori. Situata nella parte più incontaminata della costa nord della Sardegna, Isola Rossa è oggi diventata una rinomata destinazione turistica.

Il piccolo promontorio selvaggio si getta nel mare all'improvviso e stupisce d'autenticità e di bellezza. Rifugio di pescatori, grazie al suo nuovo porticciolo turistico e le sue bellissime spiagge di sabbia bianca e acqua cristalline, è diventata oggi una tranquilla località balneare.

Isola Rossa è situata al centro della costa nord ovest della Sardegna, tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura. Questa costa è particolarmente rimasta incontaminata e il piccolo paese mantiene il suo aspetto tradizionale fatto di casette piccole ai colori rossi delle rocce locale.

La costa nord settentrionale è un susseguirsi di spiagge, calette e scogli di granito rosa che si affacciano su un acqua blu cobalto.

Sul territorio di Trinità d'Agultù, comune d'Isola Rossa, si trova anche la famosa Costa Paradiso rinomata per la qualità del mare ideale per fare delle immersioni per scoprire il mondo sotto marino. Isola Rossa è il posto ideale per delle vacanze al mare in Sardegna..