Le più belle spiagge del nord Sardegna

Le più belle spiagge del nord Sardegna

"Splendida esperienza"

Damiano B

-

Agosto 2018

"Ottima posizione!"

Marisa G

-

Agosto 2018

Home > Spiagge > Spiaggia Marinedda

Spiaggia Marinedda


Una bellissima spiaggia accessibile a piedi dall'Hotel Corallo

La spiaggia Marinedda è una tappa obbligata durante il tuo soggiorno a Isola Rossa. Dall'Hotel Corallo, la spiaggia di Marinedda è raggiungibile a piedi (30 minuti). La spiaggia Marinedda è molto estesa e di sabbia bianca. Una parte della spiaggia è privatizzata e offre sedie a sdraio e ombrelloni, un bar-bar e una scuola di vela-surf. La spiaggia Marinedda è orientata a ovest e si apre sul mare, quindi il mare può essere molto agitato nei giorni di Forte Maestrale e si trasforma in un paradiso per i surfisti e i kite-surfisti.

 

La spiaggia Marinedda è adatta a famiglie con bambini, non è pericolosa (senza correnti). Per le coppie in cerca di spazi più intimi, troveranno molte piccole insenature tra le rocce, nascoste nella natura a margine della spiaggia principale che possono essere vittima del suo successo in alta stagione. Il parcheggio a pagamento è disponibile ma non c'è mai abbastanza spazio per tutti, specialmente ad agosto.

  


 

Consigli: per goderti al meglio la spiaggia di Marinedda, ti consiglio di andarci la sera, grazie al suo orientamento ad ovest, vedrai i tramonti più belli, pianifichi una buona bottiglia e alcuni stuzzichini per un aperitivo piedi molto romantici in acqua!

Tariffe :

Stanza da

Hotel Corallo Isola Rossa Sardegna video Instagram
SEO e creazione di siti web E-comouest - Isola Rossa