Scopri le bellezze della Sardegna

Scopri le bellezze della Sardegna

"Splendida esperienza"

Damiano B

-

Agosto 2018

"Ottima posizione!"

Marisa G

-

Agosto 2018

Home > Scopri > Le più belle spiagge del nord Sardegna

Le più belle spiagge del nord Sardegna


La Sardegna è la patria di bellissime spiagge che sono molto difficili da menzionare. Alcuni addirittura si annoverano tra le spiagge più belle d'Europa. L'Hotel Corallo ti offre una piccola selezione di spiagge che ti fanno sognare ...

Scopri le spiagge più belle della Sardegna durante le tue vacanze ...

La Cinta, 4 chilometri di sabbia fine

Nel nord della Sardegna, La Cinta è la spiaggia più popolare di San Teodoro. È anche un luogo popolare per molte specie di uccelli come il fenicottero.

 

La Pelosa, la magnifica

Vicino all'incantevole villaggio di Stintino, la piccola capitale della Nurra settentrionale, la spiaggia della Pelosa è una delle più belle dell'isola, nota per le sue acque poco profonde e ricoperte di sabbia bianca. È un luogo privilegiato per le immersioni e lo snorkeling.

 

Spiaggia del Principe, Prince's Beach

Tranquillo e selvaggio, il Prince's Beach è una mezzaluna di sabbia bianca e fine fiancheggiata da macchia mediterranea sulla Costa Smeralda. Molto apprezzato in alta stagione grazie alle sue acque turchesi, la spiaggia ha tutti i servizi disponibili per una piacevole giornata in un ambiente idilliaco.

 

Piscinas, Cambio di scenario garantito!

La spiaggia di Piscinas, accessibile solo su strada sterrata, sedurrà gli spiriti avventurosi che potranno vedere, con un po 'di fortuna, cervi e tartarughe. I surfisti affrontano le onde sullo sfondo di dune giganti, le più alte d'Europa!

Tariffe :

Stanza da

Hotel Corallo Isola Rossa Sardegna video Instagram
SEO e creazione di siti web E-comouest - Isola Rossa